Pavimenti
Visualizzazioni azienda: 5.134
Contatti
APS Srl
Loc.Bessiche, 67/d
15070 Tagliolo M.to (AL)

Telefono: 0143.882349
Fax: 0143.840991
Email: info@apsitalia.it
SitoWeb: www.apsitalia.it

APS Srl

APS nasce nel 1991 con l'obiettivo di sviluppare anche sul mercato italiano soluzioni alternative alle pavimentazioni tradizionali.
Ricerca e individua nel panorama mondiale di materiali sempre più evoluti, realizzando soluzioni personalizzate per la protezione, il rinnovamento e il recupero delle pavimentazioni.
Rivestimenti continui a base di resine modificate e poliuretano-cemento: soluzioni ecocompatibili ad alte prestazioni per soddisfare ogni esigenza in ambito civile ed industriale.
APS propone anche pavimentazioni 100% riciclabili e realizzazioni in materiale riciclato.
Attività
Grandi Marchi dell’industria italiana e importanti Studi di Progettazione scelgono la QUALITA’ e la PROTEZIONE TOTALE di APS PAVIMENTISICURI® per avere pavimentazioni di alta qualità, perfettamente sanificabili e di facile manutenzione.
Perché?
Perché PAVIMENTISICURI® risolve definitivamente i problemi legati all’IGIENE e alla SICUREZZA delle pavimentazioni mediante percorsi assolutamente innovativi.
PAVIMENTISICURI®, infatti, non è un solo prodotto ma un metodo di lavoro che comprende l’analisi delle esigenze, la Progettazione del Sistema, la Realizzazione e la successiva
Manutenzione Programmata.
Alle aziende PVIMENTISICURI® garantisce Qualità e Sicurezza mediante una gamma di Prodotti e Sistemi esclusivi, frutto di Ricerca e Tecnologia avanzate.
Consultate il nostro ufficio tecnico per maggiori informazioni e preventivi personalizzati.
Visualizza altri prodotti dell'azienda...






Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005'

Could not allocate space for object 'dbo.AppLog'.'PK_AppLog' in database 'CM_PortalePavimenti' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.

/include/AllPages.asp, line 264