Pavimenti

Parquet Predefinito

Il nostro parquet prefinito è costituito da più strati di legno diverso. Lo strato superficiale è di legno pregiato, levigato e verniciato in fase di produzione, dell'essenza desiderata; mentre gli strati sottostanti sono in legno meno pregiato, tipo betulla, che però garantisce massima stabilità e resistenza nel tempo. Le giunture sono ad incastro ed assicurano ottima complanarità fra i vari listoni di parquet. legno nobile e pregiato che ha uno spessore di 4mm, il quale garantisce giusto equilibrio tra estetica, resistenza ed elasticità. Gli incastri del supporto sono realizzati con cura e precisione, e gli intagli nella parte inferiore consentono un ottimo aggrappaggio del collante.
Parquet Prefinito 2 Strati: Il prefinito a due strati è composto dallo strato di essenza nobile e dal supporto. Il supporto per essere stabile e duraturo deve essere fatto in betulla, questo legno è sicuramente il migliore perchè garantisce stabilità ed è molto flessibile a variazioni di temperatura dell'ambiente in cui viene posato.
Il parquet prefinito se è costituito in questa maniera può essere posato sopra qualsiasi tipo di massetto, anche con riscaldamento a serpentina nel pavimento.
Il parquet prefinito a 2 strati è in genere basato su listoni che possono raggiungere al massimo 220mm di larghezza e 3000mm di lunghezza.
Visualizzazioni azienda: 967
Contatti
Green Plug Srl
Corso Garibaldi. 58
00040 Ariccia (RM)

PREZZO INDICATIVO
Potete richiedere un preventivo preciso contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono+ 39 06 9331927 - 3479251310
Fax: + 39 06 23328889
Email: Vedi emailachille@greenplug.it
SitoWeb: Vedi Scheda Azienda
YOU ARE A SPIDER