Pavimenti
Visualizzazioni azienda: 67.195
Contatti
Atlas Concorde
V. Canaletto 141
41042 Spezzano di Fiorano (MO)

PREZZI
Potete richiedere i prezzi contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono0536-867811
Email: Vedi emailmarketing@atlasconcorde.it
SitoWeb: Vedi Sito Webwww.atlasconcorde.it

Atlas Concorde

UN NOME SINONIMO DI AFFIDABILITÀ

Atlas Concorde è un player di riferimento nel settore della ceramica per pavimenti e rivestimenti e una delle più importanti realtà a livello mondiale. Fondata nel 1969, è l'azienda più grande del Gruppo Concorde, secondo in Italia per fatturato. La sua mission è offrire ai consumatori più esigenti, interior designer e architetti le soluzioni ceramiche più adatte a ogni destinazione d'uso, garantendo una raffinatezza estetica sempre in linea con le richieste del mercato, abbinata a eccellenti prestazioni tecniche.

Oggi Atlas Concorde vanta una presenza internazionale con collezioni esportate in tutto il mondo e sedi nei principali mercati esteri: Atlas Concorde USA INC, Hollywood (FL); OOO "Atlas Concorde Russia", Stupino e Atlas Concorde China Representative Office, Pechino.

La sua mission è offrire ai consumatori più esigenti, interior designer ed architetti le soluzioni ceramiche più adatte a ogni destinazione d’uso, garantendo una raffinatezza estetica sempre in linea con le richieste del mercato, abbinata a eccellenti prestazioni tecniche.

La forza di Atlas Concorde risiede nel suo ventaglio di prodotti completo, diversificato e costantemente all’avanguardia. Un catalogo di oltre sessanta collezioni studiate per rispondere a ogni esigenza architettonica: pavimenti e rivestimenti per ambienti residenziali e commerciali, pavimentazioni per esterni, applicazioni tecniche come pavimenti sopraelevati e facciate ventilate, grandi architetture e progetti di arredo urbano. L’ampiezza di gamma e l’eccellenza di ogni singola collezione posizionano l’azienda come partner di riferimento per le molteplici richieste del mercato.

In quaranta anni di storia Atlas Concorde ha partecipato attivamente all’evoluzione della ceramica introducendo sul mercato soluzioni tecnologiche e progettuali sempre all’avanguardia, che contribuiscono a valorizzare il significato del “Made in Italy” in tutto il mondo. L’azienda ha infatti aderito al “Codice Etico” di Confindustria Ceramica e interpreta il concetto di “Made in Italy” come un’eccellente espressione di stile, design, qualità del prodotto, ma anche di grande attenzione per le persone e l’ambiente.

Nel rispetto delle norme qualitative e di salvaguardia dell’ambiente, Atlas Concorde vanta la certificazione internazionale UNI EN ISO 9001 e persegue in modo deciso e concreto l’obiettivo della tutela ambientale. Tra le prime aziende del settore ad aver ottenuto per tutti i prodotti in gres porcellanato la certificazione Ecolabel, negli ultimi anni ha incrementato ulteriormente il proprio impegno, adeguando e sviluppando collezioni specifiche in grado di contribuire all’acquisizione di crediti LEED per la costruzione di edifici eco-compatibili.

Visualizza altri prodotti dell'azienda...






YOU ARE A SPIDER